Il weekend del 14 e 15 febbraio il PalaCasali di Ancona ospita i Campionati Italiani Allievi Indoor. L’Atletica Lecco-Colombo Costruzioni sarà presente con i suoi atleti per confrontarsi con i migliori talenti della categoria a livello nazionale.
Ostacoli e Salti: le sfide individuali
Nelle gare individuali, il sodalizio lecchese punta su quattro specialisti:
- 60 ostacoli Allieve: In pista la classe 2009 con Adelaide Castagna (accredito di 9.26) e Sara Ragni (9.30). Entrambe arrivano all'appuntamento tricolore in una buona condizione, pronte a dare battaglia tra le barriere.
- Salto in alto Allievi: Grande attesa per Gabriele Ciappesoni (2009), che con il suo 1.95 m di accredito si posiziona tra i profili più competitivi. Insieme a lui, Riccardo Galbusera (2010), pronto a fare esperienza e a cercare il salto di qualità dopo il suo recente 1.89
Staffetta 4x200 Allieve
Il programma si completa con l'attesa prova di squadra. La staffetta 4x200 metri vedrà protagoniste Adelaide Castagna, Virginia Rocca, Margherita Majer e Sara Ragni. Un quartetto che punta tutto sulla coesione e sul gioco di squadra per onorare al meglio i colori gialloblù.
Forza ragazzi, tutta l'Atletica Lecco è con voi!💛💙