Il 2025 dell'atletica leggera si è chiuso con il botto per i colori gialloblù nella prestigiosa cornice di Bolzano dove, il 31 dicembre, è andata in scena la BOclassic, una delle corse su strada più iconiche e competitive a livello internazionale. Mentre i grandi nomi del calibro di Nadia Battocletti infiammavano il pubblico nelle gare Elite, i nostri portacolori si facevano valere nelle agguerrite prove giovanili della Raiffeisen Cup.
I Risultati dei nostri atleti
I tre rappresentanti dell'Atletica Lecco hanno lottato fino all’ultimo metro sulle strade del centro storico, portando a casa piazzamenti di altissimo livello.
Conclusione
Chiudere l'anno con risultati di questo spessore, in una vetrina internazionale come quella di Bolzano, è il miglior augurio possibile per la stagione che sta per iniziare. Complimenti a Margherita, Sofia e Luca per la determinazione dimostrata alla BOclassic.
L'appuntamento è ora per le prime gare indoor e i cross di gennaio. Forza Atletica Lecco!💛💙